19 Maggio 2017

Reaxing vi aspetta al Rimini Wellness!

Nella cornice dell’evento più atteso del Fitness italiano, Reaxing si presenta con un programma ricco di appuntamenti e spazi espositivi.
Il presidente Gionata D’Alesio: “La parola d’ordine in Reaxing è global. Vogliamo, infatti, diffondere in tutti i mercati con lo stesso entusiasmo il messaggio innovativo “Allenati a Reagire”. Così come è stato in America all’Ihrsa, in Germania al Fibo e in Australia al Filex, vogliamo anche sul mercato italiano farvi conoscere Reaxing con altrettanta forza ed energia.
Tutti i nostri prodotti- continua il CEO- così come la metodologia di allenamento sono incentrati sull’innovativa tecnologia del “sudden dynamic impulses” (impulsi dinamici improvvisi). La somministrazione graduale e controllata di impulsi attraverso le stimolazioni luminose sonore e tattili e/o le interferenze o perturbazioni motorie improvvise durante il gesto motorio costringono l’atleta o il paziente ad attivare rapide reazioni neuromuscolari. L’imprevedibilità allena i sensi e spinge il training ad un livello qualitativo e quantitativo migliore, infatti: aumentano le performance sportive, aumenta l’attività metabolica, migliora la reattività muscolare e l’affidabilità nelle fasi di recupero post trauma, nonché riduce il rischio di infortuni. Siamo lieti, di poter dimostrare anche in Italia e farvi interagire sul campo con il Reaxing Training.”
Al padiglione B1 presso lo stand Matrix che è il distributore ufficiale Reaxing sul mercato italiano, troverete in esposizione l’intera gamma dei prodotti.

Allo stand 015 Hall Sud, realizzeremo un evento Live interattivo dedicato ai trainer.
I primi 50 trainer che ogni giorno si iscriveranno alla community Train To React riceveranno una t-shirt e saranno invitati a creare un esercizio con i nostri prodotti. L’esecuzione sarà ripresa dalla nostra troupe e verrà montata in tempo reale una clip personalizzata che verrà caricata subito sui canali social
Chiederemo quindi al nostro pubblico, e voi siete pronti a reagire? È tempo di cambiare.”

Sul palco di Fiteducation Golden Stage di Sayonara Motta HALL B5/D5, il presenter internazionale David Stauffer terrà diverse lezioni con Reax Chain (Innovation award 2017). Sarà possibile partecipare ai corsi nei seguenti appuntamenti:
GIOVEDI’     01/06/17     15:30 – 16:00
VENERDI’     02/06/17     12:00 – 12:30
SABATO       03/06/17      13:00 – 13:30
DOMENICA   04/06/17      12:00 – 12:30

Nello spazio espositivo ELAV padiglione B1, sarà possibile conoscere scientificamente le caratteristiche del Reaxing Training.
“La versatilità e la personalizzazione di Reaxing training – Continua il CEO – ne fanno un metodo di allenamento adatto ai Fitness Club agli High Performance Centres e ai Rehab studio. La particolare efficacia del Reaxing training per lo sviluppo della propriocezione e delle abilità lo rende particolarmente adatto all’uso nelle scuole per lo sviluppo delle abilità motorie dei bambini con specifici programmi. Elav come centro di ricerca e alta formazione per le scienze motorie ha compreso da subito la particolare efficacia del Reaxing Training raccogliendo la sfida del terzo millennio di sviluppare e ricercare soluzioni metodologiche e tecnologiche all’avanguardia per rispondere ad utenti sempre più esigenti ed informati”
Non ci resta che darci appuntamento a Rimini dal 1 al 4 giugno: vi sorprenderemo subito fin dal vostro arrivo!